Soleil: “un incubo gli ultimi 4 mesi con Luca”

pubblicato in: TV e Gossip | 1

Pensavo fosse amore invece era un calesse.

Soleil incubo Luca

Soleil incubo Luca

Potrebbe essere definita così la storia d’amore tra Soleil Sorgè e Luca Onestini.

Storia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne – il programma pomeridiano condotto e ideato da Maria De Filippi – e interrotta sotto quelli del Grande Fratello Vip – condotto da Ilary Blasi.

I due erano stati ospiti nel programma Uomini e Donne poco prima che Onestini entrasse nella “Casa più spiata d’Italia”. In quell’occasione entrambi si dicevano innamoratissimi l’uno dell’altro e decantavano un rapporto solido e in crescita.

In seguito, mentre dentro la casa Luca mostrava il suo malessere per la lontananza dall’amata; Soleil rilasciava interviste dove addirittura lasciava intendere che l’ex tronista le avesse promesso di sposarla una volga finito il programma del GF.

Ora invece scopriamo che probabilmente quello che credevamo non corrispondeva alla verità. L’ex corteggiatrice ha infatti ammesso che il loro rapporto era già in crisi da tempo. E’ arrivata addirittura a definire un incubo gli ultimi quattro mesi con il fidanzato. Anche se poi si è corretta ammettendo che probabilmente il termine “incubo” era un po’ esagerato.

Soleil ammette di non sentirsi più innamorata e di non considerarsi impegnata.

Soleil incubo Luca

Non sappiamo se davvero sia coinvolto un altro uomo – nello specifico l’antagonista al trono Marco Cartasegna – o l’intento di stare sotto i riflettori, o più semplicemente lo spegnersi di un fuoco di paglia.

A coloro che le fanno notare che sarebbe stato opportuno che queste cose le avesse dette e le dicesse viso a viso al suo ormai ex ragazzo, la Sorgè risponde: “io non vado lì – intende al Grande Fratello – a fare la burattina e non mi va di parlare dei problemi personali che ci sono con lui.”

Nulla da eccepire se non fosse che queste dichiarazioni le ha rese di fronte alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Il fatto che Barbara D’Urso l’abbia assoldata come opinionista certamente ha influito sulla scelta della bella modella.

Come dire: dove non ti porta il cuore ti porta il portafoglio.

Soleil incubo Luca Soleil incubo Luca Soleil incubo Luca

Una Risposta

  1. […] Soleil: “un incubo gli ultimi 4 mesi con Luca” […]

Lascia una risposta